Opinioni

Se volete adesso potete chiamare Richard Benson e chiedergli come sta

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-10-19

Richard Benson, che si trova ricoverato all’Umberto I a Roma e non sta molto bene, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un numero telefono al quale gli amici e i fans possono contattarlo per salutarlo e chiedergli come sta. La moglie di Richard, la signora Esposito, ci ha spiegato qualche giorno fa che al momento il […]

article-post

Richard Benson, che si trova ricoverato all’Umberto I a Roma e non sta molto bene, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un numero telefono al quale gli amici e i fans possono contattarlo per salutarlo e chiedergli come sta. La moglie di Richard, la signora Esposito, ci ha spiegato qualche giorno fa che al momento il chitarrista e speaker radiofonico si trova al Pronto Soccorso dell’Umberto I. Richard è dovuto andare in ospedale perché non stava poco bene “era in stato di shock”, ha spiegato Ester.
richard benson numero telefono
Purtroppo anche la moglie di Richard non sta bene e quindi non ha potuto accompagnarlo, per questo cercava qualcuno che potesse portarla all’Umberto I. La signora Benson non ha notizie dello stato di salute del marito, che a quanto pare non è ancora stato ricoverato in reparto ma è ancora in attesa al PS.  Nel novembre scorso Ester aveva pubblicato un appello facendo sapere che  Benson era malato, molto malato. Problemi cardiaci, aveva spiegato la moglie che aveva anche lanciato un appello per raccogliere i fondi per consentire a Richard di curarsi. Appena qualche mese prima Richard ci raccontava di essere appena tornato da una tournée mondiale con esibizioni in apertura ai concerti dei Kiss, dei Queen e degli Iron Maiden. Ma dopo quell’accorato appello di Richard non ne abbiamo saputo più nulla. Ad aprile la moglie aveva messo un annuncio su Facebook: il chitarrista infernale si offriva di dare lezione di chitarra per insegnare come suonare più veloce della luce. Ci auguriamo che l’appello venga raccolto da molti e auguriamo tutti a Richard Benson una pronta guarigione.

Potrebbe interessarti anche