La risposta epica di Greta Thunberg alle provocazioni dell’ex kickboxer Andrew Tate

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2022-12-29

La giovane attivista svedese per il clima ha risposto per le rime dopo un’assurda provocazione dell’uomo che era stato bannato da Twitter per contenuti misogeni, prima della “grazia” di Elon Musk

article-post

Era stato bannato per cinque anni dalla vecchia “gestione” Twitter a causa delle sua condivisioni compulsive di contenuti offensivi e misogini. Poi, con l’arrivo di Elon Musk alla guida del social, è arrivata la “grazia” ed Andrew Tate – ex campione di kick boxing – è tornato in pompa magna a far sentire la sua voce, sempre in linea con quei pensieri che provocarono la sua sospensione (anche su Youtube). Poi, qualche giorno dopo il suo ritorno, ha provato a provocare l’attivista svedese per il clima Greta Thunberg, ma la risposta della giovane è stata pressoché perfetta.

Andrew Tate provoca Greta Thunberg e lei lo blasta su Twitter

Nella giornata di martedì 27 dicembre, infatti, Andrew Tate ha pubblicato sul suo profilo Twitter una sua foto mentre era impegnato nel fare rifornimento a una delle auto di lusso presenti nel suo garage: una Bugatti. L’immagine era accompagnata da questo commento:

“Io ho 33 macchine. La mia Bugatti ha un motore W16 da 8 litri con turbo quadruplo. Le mie DUE Ferrari da competizione hanno un V12 da 6 litri e mezzo. Questo è l’inizio. Per favore, inviami il tuo indirizzo email così che possa mandarti una lista completa delle mie macchine e le loro enormi emissioni”.

Il tutto introdotto da un sarcastico e provocatorio saluto: “Ciao Greta Thunberg”. Con tanto di tag al profilo dell’attivista. Ma la giovane svedese ha risposto per le rime a tutto ciò, inviando all’ex kickboxer un indirizzo e-mail alquanto curioso:

“Sì, ti prego, illuminami. Scrivimi pure a smalldickenergy@getalife.com”.

La traduzione di quell’indirizzo e-mail (inesistente)? “Complessodapenepiccolo@fattiunavita.com”. Poche parole, con un concetto chiarissimo per rispedire al mittente la sua provocazione. Un colpo basso che ha provocato la reazione incomprensibile di Andrew Tate che ha provato a usare l’ironia per replicare all’attivista.

“Grazie per aver confermato tramite il tuo indirizzo email che hai un pene piccolo. Il mondo era curioso. E sono d’accordo che dovresti farti una vita”. O non ha capito la risposta, o il colpo inferto da Greta Thunberg l’ha lasciato in stato confusionale.

Potrebbe interessarti anche