Opinioni
Berlusconi denuncia Di Maio
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2018-02-09
“Di Maio mi attacca sul Cara di Mineo? Solo una risposta, ho incaricato di occuparsene ai miei legali, ho già dato incarico di denunciarlo”. Lo dice Silvio Berlusconi, intervenendo a Circo Massimo, su Radio Capital, dopo le accuse del leader di M5S che ha detto come “il Cara di Mineo lo hanno istituito i leghisti […]
“Di Maio mi attacca sul Cara di Mineo? Solo una risposta, ho incaricato di occuparsene ai miei legali, ho già dato incarico di denunciarlo”. Lo dice Silvio Berlusconi, intervenendo a Circo Massimo, su Radio Capital, dopo le accuse del leader di M5S che ha detto come “il Cara di Mineo lo hanno istituito i leghisti e i forzisti, su cui hanno fatto business gli uomini di Berlusconi”. Tra Silvio e Luigi non corre buon sangue da secoli, ma le elezioni politiche 2018 e i sondaggi devono aver inasprito il rapporto tra i due. Il C.A.R.A. di Mineo è spesso finito negli scandali e nelle indagini della magistratura, anche per Mafia Capitale.
Nell’intervista Berlusconi ha anche trovato il tempo per difendere Matteo Salvini: “Salvini ha cambiato parere sull’euro, prima non lo voleva più”. E ancora: “La nostra Costituzione prevede la libertà di tutte le confessioni che non contrastano l’ordinamento italiano e lo Stato liberale non entra nelle convinzioni religiose ma se in nome dell’islam qualcuno giustifica la violenza e considera le donne segregate saremmo molto rigorosi. Le moschee devono essere luoghi di culto e non zone franche dove si fa propaganda. Salvini ogni tanto è pirotecnico, non possiamo chiudere le moschee”.