Quanto guadagnerà Max Bugani da Virginia Raggi

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2019-10-10

Giusto ieri ci domandavamo come mai non fosse ancora comparsa sul sito del Comune la delibera di nomina di Max Bugani, che ha annunciato di essere arrivato in Campidoglio a lavorare con la sindaca Virginia Raggi dal 26 settembre scorso. Manco a farlo apposta, proprio oggi il Comune pubblica la deliberazione numero 196 con cui …

article-post

Giusto ieri ci domandavamo come mai non fosse ancora comparsa sul sito del Comune la delibera di nomina di Max Bugani, che ha annunciato di essere arrivato in Campidoglio a lavorare con la sindaca Virginia Raggi dal 26 settembre scorso. Manco a farlo apposta, proprio oggi il Comune pubblica la deliberazione numero 196 con cui Virginia Raggi assume Max Bugani, che prima lavorava a Palazzo Chigi con Di Maio con l’incarico di vice-caposegretaria, oggi diventa segretario coordinatore dello staff oltre che rimanere consigliere comunale a Bologna (dura l’ubiquità, eh?).

stipendio bugani comune di roma

Detto ciò, Bugani avrà un “trattamento economico complessivo annuo lordo” pari a 42473 euro. Ovvero 3500 euro al mese. A Palazzo Chigi prendeva 80 mila euro l’anno ma dopo aver litigato con Di Maio per la storia di Toninelli e delle palate di merda era impossibile restare.

Leggi anche: Perché Virginia Raggi non vuole farci sapere quanto paga Max Bugani?

Potrebbe interessarti anche