Giuseppe Conte e Salvini che non risponde su Whatsapp e al telefono durante l’emergenza

di Mario Neri

Pubblicato il 2020-02-25

Giuseppe Conte alla fine sbotta e dopo le risposte evasive di Matteo Salvini racconta la storia del Capitano che non si fa trovare per l’emergenza Coronavirus. Ieri Salvini aveva detto più volte che il suo telefono è sempre acceso quando gli hanno riferito di Conte che lo aveva cercato ma non trovato per spiegargli la …

article-post

Giuseppe Conte alla fine sbotta e dopo le risposte evasive di Matteo Salvini racconta la storia del Capitano che non si fa trovare per l’emergenza Coronavirus. Ieri Salvini aveva detto più volte che il suo telefono è sempre acceso quando gli hanno riferito di Conte che lo aveva cercato ma non trovato per spiegargli la strategia del governo sulla quarantena. In serata durante la conferenza stampa Conte ha fatto sapere di preciso cosa è successo: “Non vorrei essere costretto, visto che ci sono ragioni di privacy, a rivelare il Whatsapp che ho mandato e a far vedere più telefonate senza nessuna risposta ricevuta. Chi è a capo dell’opposizione ha l’obbligo di non speculare e di non dire sciocchezze. Ci sarà un tavolo con l’opposizione perché noi siamo in piena trasparenza, lui potrà partecipare e informarsi. Nel frattempo dovrebbe astenersi dallo speculare”. Ieri anche un sondaggio ha incoronato Salvini sciacallo del coronavirus: a dispetto della netta maggioranza di cui dispone il centrodestra nei sondaggi, la maggior parte del campione ha detto che sì, Salvini sta speculando.

salvini toti rixi

Ieri Giuseppe Conte aveva detto che   Salvini era in tv ma lui non era riuscito a raggiungerlo e a parlargli di persona, “e quindi Salvini era stato informato e mi è stato riferito che condividesse le misure di ieri”.

Leggi anche: Matteo Salvini: lo sciacallo zero del Coronavirus

Potrebbe interessarti anche