Fatti
La sceneggiata di Puzzer con un tavolo e cinque sedie vuote a Piazza del Popolo | VIDEO
neXtQuotidiano 02/11/2021
Stefano Puzzer “occupa” Piazza del Popolo fino a che il Papa, Draghi e la Comunità Europea non gli risponderanno
A Trieste si sono stufati dei no pass? Le manifestazioni iniziano a diventare più difficili da organizzare? I portuali che finiscono in terapia intensiva sconfessano le loro posizioni precedenti? No problem. Stefano Puzzer ha già in mente un nuovo numero per il suo repertorio. A Roma.
La sceneggiata di Puzzer con un tavolo e cinque sedie vuote a Piazza del Popolo | VIDEO
Il portuale triestino, Puzzer, ha messo un tavolo e cinque sedie a piazza del Popolo. Sulle sedie i nomi: Papa, Draghi, Usa, Russia, Comunità Europea. Dice che non si muove da lì fino a quando non lo vanno a incontrare. Avanspettacolo puro,da camicia di forza #nogreenpass #novax pic.twitter.com/Gmo443eR0L
— Alessio Lasta (@alessiolasta) November 2, 2021
Puzzer si presenta durante un video su Facebook dicendo “vi avevo detto che facevo qualcosa”. Poi annuncia che occuperà una panchina. E in sua compagnia ci sono diverse sedie vuote. Pronte ad ospitare il presidente del Consiglio Mario Draghi ma non solo. C’è posto anche per Papa Bergoglio, mentre quelle destinate a Usa, Russia e Comunità Europea sembrano decisamente piccole. ”Sono in piazza del Popolo a Roma e adesso mi metterò su questo tavolino dove aspetterò che venga a parlarci qualcuno. Spero che verranno visto che nessuno ci ha risposto. Io sono qui, mi metto su questa panchina e fino a quando non verrà qualcuno a risponderci rimarrò qua”. Puzzer dice che resterà finché non gli risponderanno:
Parla Stefano #Puzzer.
?????????? pic.twitter.com/Y95m4yUJCA
— Federico Lordi (@lordfed3) November 2, 2021
Vedremo quanto tempo davvero ci rimarrà, e se qualcuno gli risponderà. Intanto qualcuno gli suggerisce come passare il tempo:
Puzzer che attende il Papa, Biden, Putin. Oh mal che vada può organizzare una briscola in piazza con Cunial e Barillari, tanto non hanno molto da fare. ? pic.twitter.com/KBBNyJlOUs
— Michele Dell’Orco (@dellorco85) November 2, 2021