Lorenzo Guzzetti: il sindaco pro-vax di Uboldo aggredito in strada

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-09-20

Lorenzo Guzzetti, sindaco di Uboldo, è stato aggredito in strada martedì mentre guidava. Il primo cittadino del paese nel Saronnese era diventato famoso per la risposta a una mamma no-vax che gli aveva scritto per chiedergli di disapplicare il decreto sulle vaccinazioni obbligatorie nella sua città. Nell’occasione Guzzetti era stato insultato su Internet. Ma in …

article-post

Lorenzo Guzzetti, sindaco di Uboldo, è stato aggredito in strada martedì mentre guidava. Il primo cittadino del paese nel Saronnese era diventato famoso per la risposta a una mamma no-vax che gli aveva scritto per chiedergli di disapplicare il decreto sulle vaccinazioni obbligatorie nella sua città. Nell’occasione Guzzetti era stato insultato su Internet. Ma in quanto gli è capitato ieri i vaccini non c’entrano niente.
lorenzo guzzetti vaccini
Tutto è accaduto martedì 19 settembre intorno alle 6 del pomeriggio in via Padania, alla periferia di Uboldo. Guzzetti transitava in auto quando è stato tamponato. Un uomo è sceso dalla vettura che lo aveva urtato e lo ha preso a pugni, praticamente senza dire nulla. Il sindaco ha riportato alcune escoriazioni al volto e al collo. L’aggressore è stato già identificato dai carabinieri. Scrive il Corriere che secondo quanto hanno accertato i carabinieri di Saronno, la carica di sindaco o l’abitudine del primo cittadino di rispondere anche duramente alle sollecitazioni su Facebook ai suoi concittadini, non avrebbero nulla a che fare con l’aggressione, che nascerebbe invece da un fatto privato e da vicende personali.

Leggi sull’argomento: Lorenzo Guzzetti: il sindaco che cazzia la solita mammina informata sui vaccini

 

Potrebbe interessarti anche