Le minacce di morte a Mauro Giulivi per la sospensione delle Regionarie M5S

di dipocheparole

Pubblicato il 2017-09-13

Ieri il tribunale di Palermo ha sospeso le Regionarie M5S accogliendo il ricorso di Mauro Giulivi. Oggi lo stesso Giulivi su Facebook denuncia le minacce di morte che ha ricevuto: Si è passati da una storia che poteva risolversi con una telefonata alle minacce di morte! E’ veramente triste leggere così tanto odio, così tanta …

article-post

Ieri il tribunale di Palermo ha sospeso le Regionarie M5S accogliendo il ricorso di Mauro Giulivi. Oggi lo stesso Giulivi su Facebook denuncia le minacce di morte che ha ricevuto:

Si è passati da una storia che poteva risolversi con una telefonata alle minacce di morte!
E’ veramente triste leggere così tanto odio, così tanta disinformazione, così tanta ignoranza.
Il tutto per cosa? Perchè un comune cittadino cerca di far valere un proprio diritto?
“Ti aspettiamo a Rimini”, “Torna nelle fogne”, “Guardati le spalle”
Sputare odio senza conoscere i fatti, senza conoscere le persone, senza conoscere la legge.
A questo profondo odio si contrappone l’amore e il rispetto dei tanti che privatamente mi stanno dando il loro sostegno dimostrando onestà intellettuale e rispetto per me e la mia famiglia.
Ringrazio i “Grazie”, i “Non mollare”, i “Se hai bisogno di qualcosa chiamami”.
Dare il giusto peso alle cose, è questo il “segreto”.
Spegnete per un attimo il router, tornate alla vita offline.

mauro giulivi
Anche nello status pubblico di ieri, quando si è diffusa la notizia dell’accoglimento del ricorso da parte del giudice, i commenti nei confronti di Giulivi non erano tenerissimi:
mauro giulivi 21
La maggior parte dei commentatori è rimasta scandalizzata dal fatto che Giulivi abbia portato in tribunale il MoVimento 5 Stelle (cosa nota da mesi, tra l’altro) e per nulla stupita invece del fatto che il tribunale abbia riconosciuto che i diritti di Giulivi siano stati violati dal M5S. Anzi, in molti lo hanno accusato di arrivismo politico e di essere un cercatore di poltrone perché ha cercato di candidarsi nel M5S, mentre coloro che oggi sono candidati nel M5S appaiono invece evidentemente come dei benefattori dell’umanità. Sic transit gloria mundi.

Potrebbe interessarti anche