Il vegano pestato in un ristorante a Milano

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2018-05-24

Un gruppo di giovani ha aggredito ieri sera due clienti seduti al tavolino del locale Vegan World, dalle parti di Porta Romana a Milano. L’episodio è avvenuto attorno alle 22.15 di ieri: i due stavano cenando quando sei giovanissimi li hanno apostrofati con pesanti insulti, e minacce, legati alla loro scelta alimentare. Uno dei due …

article-post

Un gruppo di giovani ha aggredito ieri sera due clienti seduti al tavolino del locale Vegan World, dalle parti di Porta Romana a Milano. L’episodio è avvenuto attorno alle 22.15 di ieri: i due stavano cenando quando sei giovanissimi li hanno apostrofati con pesanti insulti, e minacce, legati alla loro scelta alimentare. Uno dei due ha reagito alle offese ed è stato per questo colpito con schiaffi, pugni e anche calci quando era già a terra. Uno degli aggressori aveva anche in mano una bottiglia di vetro, ma il fratello del ferito è intervenuto riportandolo all’interno del locale, inseguito dal gruppo. L’aggressione è diventata rapina quando uno dei ragazzi ha preso il giubbotto del 32enne all’interno del quale aveva il cellulare e il portafogli.

vegan world ristorante milano

L’aggressione è diventata rapina quando uno dei ragazzi ha preso il giubbotto del 32enne all’interno del quale aveva il cellulare e il portafogli. Il portafogli è stato abbandonato tra i mattoni di un palazzo nelle vicinanze con l’intenzione di recuperarlo in un secondo momento. All’arrivo dei carabinieri della compagnia Duomo, gli aggressori erano già scappati ma, grazie alle descrizioni fornite, sono stati individuati intorno alle 22.30 all’interno di un parchetto in viale Caldara. In quattro sono stati arrestati, manca all’appello un quinto complice. Secondo quanto hanno riferito i carabinieri della compagnia Duomo appartengono tutti a buone famiglie di professionisti e abitano a Milano e li avrebbe spinti “un istinto di violenza ingiustificabile e gratuito”. La vittima è stata soccorsa sul posto e oggi visitata in ospedale.

Leggi sull’argomento: La legge Fornero e il bluff di quota 100

Potrebbe interessarti anche