Opinioni

Così i suoi fans massacrano Salvini per il governo M5S-PD

Agli italiani non piace chi perde. E, oggi che è arrivato l’ok di Rousseau al governo M5S-PD, il perdente è Matteo Salvini. Per questo mentre il Capitano annuncia l’ennesima diretta in cui ripeterà la sua solita cantilena, nei commenti i suoi fans gli addossano la responsabilità della nascita dell’esecutivo. A parte le sue solite fans, che hanno una fede incrollabile nelle sue capacità…

matteo salvini diretta

I commenti vanno all’attacco del Capitano per la raffinata manovra politica alla Schettino che l’ha portato a cozzare contro gli scogli della realtà.

salvini commenti

E così c’è chi annuncia che non ha intenzione di vedere la sua diretta perché ha consegnato il paese agli acerrimi nemici del PD.

salvini commenti cop

C’è chi gli fa sapere che rischia di consegnare anche le regioni al PD.

E chi gli dice esplicitamente che ha fatto una cazzata:

E così ha fatto riavere Boschi e Renzi al governo.

Certo, c’è anche chi, come Elisabetta, in spregio a ogni evidenza crede ancora al complotto demo-pluto-giudaico-massonico che ha fregato quella povera vittima del Capitano:

salvini commenti zero

Ma il tono generale dei commenti è univoco: Salvini dice sempre le stesse cose ma ormai è chiaro che “ha fatto tutto lui” e la sciocchezza è da imputare solo al Capitano del Papeete Beach.

matteo salvini

Gli italiani, si sa, non amano i perdenti. Il rischio di Salvini, se davvero questo governo non cadrà, è uno e uno solo: potrebbe fare la fine di Gian Piero Ventura.

Leggi anche: Il grande ritorno di “Willy il Coyote” Salvini in tv

Mario Neri

Mario Neri è uno pseudonimo. La foto di Cattivik che usa come immagine del profilo lo rappresenta pienamente