Opinioni
Di Battista parte ma poi ritorna (e promette rivelazioni su Savona)
Mario Neri 28/05/2018
Alla fine Alessandro Di Battista partirà, ma poi tornerà non appena l’odore delle elezioni sarà nell’aria. Dopo aver ripetutamente annunciato il suo viaggio in America, l’ex deputato riciclatosi con un certo successo come Giudice della Vera Interpretazione della Carta Costituzionale fa sapere su Facebook che non ha intenzione di rimanere tanto lontano. Domani mattina la […]
Alla fine Alessandro Di Battista partirà, ma poi tornerà non appena l’odore delle elezioni sarà nell’aria. Dopo aver ripetutamente annunciato il suo viaggio in America, l’ex deputato riciclatosi con un certo successo come Giudice della Vera Interpretazione della Carta Costituzionale fa sapere su Facebook che non ha intenzione di rimanere tanto lontano.
Domani mattina la famiglia Di Battista partirà, il biglietto è fatto e abbiamo pensato alle prime tappe. Abbiamo anche scelto il nome del progetto che faremo per ILOFT: “L’orizzonte lontano”. Forse solo uscendo per un po’ dalla città si riesce a vedere l’altezza delle sue torri. Per un po’…
Partirò domani, ma tornerò non appena ci dovesse essere bisogno di me. Ieri ho parlato con Luigi e gli ho detto tutto questo. Vado a lavorare, torno, per intenderci, a fare il lavoro che facevo prima di entrare in Parlamento. Lo voglio fare e lo devo anche fare avendo oltretutto responsabilità da padre.
Difficilmente si voterà prima dell’estate ma non appena ci dovesse essere una data certa tornerò in Italia perché voglio insegnare a mio figlio ad essere libero ma anche a credere e lottare per le proprie idee.
In chiusura di messaggio, Di Battista promette anche rivelazioni su Paolo Savona:
Stasera sarò ospite della Gruber ad Otto e Mezzo e racconterò alcune cose che non sono state ancora raccontate. “L’impuntatura” sul Prof. Savona, come la chiama qualcuno, è una totale bugia. Stasera vi dirò perché.
Leggi sull’argomento: Il grande ritorno di Alessandro Di Battista