Di Battista, l’India e il corso di falegnameria

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2019-03-30

Alessandro Di Battista rompe il silenzio con un video in diretta su Facebook. Fa sapere che non vuole candidarsi, vuole scrivere un libro e tra un paio di mesi parte per l’India

article-post

Alessandro Di Battista torna in diretta su Facebook per annunciare che vuole andare in India, scrivere un libro e parla del MoVimento 5 Stelle che dovrebbe avere più coraggio. Fa anche sapere che si è iscritto a un corso di falegnameria a Viterbo e immagina che verrà preso in giro per questo ma non gliene frega niente. Con questo ritorno in diretta su Facebook Dibba interrompe un silenzio aperto dal 13 febbraio, dopo la sua partecipazione a Di Martedì con Floris nella scenetta degli applausi.

Di Battista e il corso di falegnameria

Di Battista fa anche sapere che non ha alcuna intenzione di candidarsi all’europarlamento e poi parla del sistema di consulenze come nuovo elemento corruttivo, descrivendo alla perfezione l’indagine su Marcello De Vito nella Congiunzione Astrale che prevedeva, secondo l’accusa, la collaborazione del collega Mezzacapo. «Mi mancano le piazze, mi mancano gli attivisti ma io devo seguire la mia strada. Anche se qualcuno può pensare che sia un tradimento, no, non lo è, non sarei sincero se non seguissi la mia strada e la mia strada adesso è questa. Tra un paio di mesi andremo a vivere in India perché voglio scrivere un libro”.

Infine, in diretta fa sapere che finalmente ha rotto il silenzio e augura al M5S di “fare sempre il MoVimento. Perché quando il MoVimento fa il MoVimento non ce n’è per nessuno”.

Leggi anche: La Commissione Banche e i Poteri Forti che vogliono fermare Paragone

Potrebbe interessarti anche