DEF, Nicola Morra (M5S) vota sì per errore

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-10-04

Tra i 164 senatori che hanno detto sì alla risoluzione di maggioranza alla nota di aggiornamento al Def, secondo quanto emerge dai tabulati delle votazioni, c’è anche l’esponente del M5S Nicola Morra. Il parlamentare è considerato uno degli ortodossi vicini al presidente della commissione di Vigilanza Rai Roberto Fico. Successivamente, parlando con l’Adn Kronos, Morra …

article-post

Tra i 164 senatori che hanno detto sì alla risoluzione di maggioranza alla nota di aggiornamento al Def, secondo quanto emerge dai tabulati delle votazioni, c’è anche l’esponente del M5S Nicola Morra. Il parlamentare è considerato uno degli ortodossi vicini al presidente della commissione di Vigilanza Rai Roberto Fico.

Successivamente, parlando con l’Adn Kronos, Morra spiega di aver votato sì per errore: “Ho votato per errore… errore materiale”. “Si tratta di un puro errore materiale”, spiega lui stesso successivamente invitando a “non farsi nessun film”. E su Twitter lo ha ribadito.
nicola morra
L’aula del Senato ha approvato la risoluzione di maggioranza sulla Nota di Aggiornamento al Def con 164 sì, 108 no e un astenuto. La maggioranza ha ottenuto la maggioranza assoluta, anche se era necessaria la maggioranza semplice. Mdp non ha partecipato al voto sulla risoluzione di maggioranza alla Nota di Aggiornamento. In precedenza erano stati respinti tutti i sette emendamenti dell’opposizione. Nelle sette votazioni la maggioranza aveva ottenuto una maggioranza tra i 159 e i 170 sì. Roberto Giachetti invece infila il coltello nella piaga del rapporto con Bersani:
roberto giachetti

Leggi sull’argomento: La spaccatura tra MDP e Pisapia

Potrebbe interessarti anche