“Capisco i giudici, Johnny Depp è molto amato…”, Amber Heard parla dopo la sentenza della causa contro l’ex marito | VIDEO

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2022-06-14

La prima intervista dell’attrice americana dopo la sentenza che l’ha condannata per diffamazione a un risarcimento milionario nei confronti dell’ex marito

article-post

I giudici hanno dato ragione a Johnny Depp nella causa per diffamazione intentata dall’attore americano nei confronti dell’ex moglie Amber Heard. Lei, però, ha già annunciato che farà ricorso contro la decisione del tribunale e, dunque, le storie tese tra quella che è stata una delle coppie più ammirate di Hollywood sono destinate a proseguire. Ma l’attrice, nella sua prima intervista dopo quel giudizio (e quella richiesta milionaria di risarcimento danni) che ritiene errato, ha voluto mettere in chiaro alcune cose.

Amber Heard, la prima intervista dopo il processo contro Johnny Depp

Intervistata da NBC News, l’attrice ha lanciato alcune velate accuse dopo quella sentenza. La prima è rivolta proprio ai giudici del tribunale della Virginia:

“In realtà li capisco. È un personaggio amato e le persone sentono di conoscerlo. È un attore fantastico”.

Amber Heard, dunque, sottolinea sottilmente (ma neanche troppo) come questo giudizio in merito alla causa che l’ha vista sconfitta – quasi su tutta la linea – sia stato figlio anche dell’ampio consenso popolare dell’ex marito Johnny Depp. E nel seguito dell’intervista, ne ha anche per quella valanga di odio social che si è abbattuta su di lei durante e dopo il processo:

“Non mi interessa cosa si pensa di me o quali giudizi si vogliono dare su ciò che è successo nell’intimità della mia stessa casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Presumo che le persone non dovrebbero sapere queste cose, quindi non me la prendo sul personale. Ma che qualcuno pensi che io meriti tutto questo veleno, anche se pensa che io stia mentendo… Ecco, penso che tutto ciò dovrebbero dirmelo in faccia guardandomi negli occhi e non scriverlo sui social”.

Perché il clamore mediatico di questa causa ha provocato un’infinità di reazioni e il tribunale dei social, ancor prima di quello basato sulla legge, aveva già indicato una colpevole (Amber Heard) e una vittima (Johnny Depp). Ancor prima della sentenza.

Potrebbe interessarti anche