Opinioni

Virginia Raggi si separa dal marito

Virginia Raggi si sta separando dal marito. Lo scrive CHI nell’edizione di mercoledì ripresa da Dagospia e lo confermano voci interne ai 5 Stelle sentite da neXtQuotidiano. Il settimanale scrive anche che la Raggi “frequenta assiduamente” Daniele Frongia, anche lui ex consigliere grillino ma questa indiscrezione viene smentita. La Raggi, attivista del quartiere di Monte Mario, è sposata con un attivista grillino di nome Andrea Severini che, l’ha raccontato lei stessa, l’ha incoraggiata a entrare in politica nei 5 Stelle e a candidarsi per la prima volta al Consiglio comunale. Insieme hanno un figlio.

virginia raggi marito
Virginia Raggi con il marito e il figlio

Severini, regista radiofonico, nel 2011 la introduce nel meet up della zona in cui i due risiedono, a Ottavia, periferia nord della Capitale, dove da San Giovanni si è trasferita “per amore”. Fino a quel momento Raggi aveva fatto parte del locale comitato di quartiere e aderito a un’associazione vicina alla sinistra movimentista, l’Ez Lavanderia, situata all’interno dell’ex manicomio provinciale di Santa Maria della Pietà. Chi scrive che Frongia avrebbe come obiettivo «quello di diventare vicesindaco in caso di vittoria della fidanzata Raggi». La notizia della relazione, come abbiamo scritto, non trova però conferme. Si attende una dichiarazione della Raggi sul tema.
***articolo in aggiornamento***
Edit ore 19:54: Arriva la replica di Virginia Raggi:

«Si tratta di falsi scoop montati ad arte contro di me per attaccarmi», racconta lei a Vanity Fair.it. «Io e Andrea (Severini, regista radiofonico e militante M5S, ndr) stiamo attraversando un momento difficile da diverso tempo, ma non ne voglio parlare. Si tratta della mia vita privata». «Dopo gli attacchi sul mio lavoro di avvocato oggi si infrange anche la mia vita privata con altri falsi scoop. La campagna che mi si sta facendo contro è vergognosa, ma misura perfettamente la paura che vive il sistema contro la crescita del M5S».