Sport

La lunga attesa del piccolo tifoso del Liverpool ricompensata dopo 30 anni

Un bambino 30 anni fa con il papà tifa la sua squadra del cuore con fedeltà: è il 1990, l’ultima volta che il Liverpool ha vinto la Premier League. Il tifo continua nonostante la vittoria sembri non arrivare più

Il Liverpool che vince la Premier League per la prima volta dopo 30 anni: la sfida di Stamford Bridge, tra Chelsea e Manchester City finita 2-1 per i Blues laurea i Reds di Jurgen Klopp campioni d’Inghilterra con 7 giornate di anticipo. E il Liverpool festeggia con un video con un cartone animato molto poetico.

 

liverpool video champions 2020 1

 

Un bambino 30 anni fa con il papà tifa la sua squadra del cuore con fedeltà: è il 1990, l’ultima volta che il Liverpool ha vinto la Premier League. Il tifo continua nonostante la vittoria sembri non arrivare più. Gli anni passano, il papà non c’è più. Il bambino è diventato un uomo ma non ha perso l’amore per il Liverpool che ha trasmesso a sua figlia. E dopo tanto tempo, finalmente la sua gioia di bambino rivive in lei, che alza con orgoglio la sciarpa di fronte alla coppa della vittoria.

Leggi anche: Perché Alex Zanardi è stato operato di nuovo al cervello