Vaccini e autismo, il ricorso del ministero sulla sentenza di Milano

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2014-11-25

Il ministero della sanità ha appena pubblicato sul suo sito un comunicato stampa relativo alla notizia del giudice che ha condannato il ministero a risarcire la famiglia di un bambino malato di autismo perché la sua malattia è stata messa in correlazione a una vaccinazione. In relazione alle notizie stampa riferite ad una sentenza del …

article-post

Il ministero della sanità ha appena pubblicato sul suo sito un comunicato stampa relativo alla notizia del giudice che ha condannato il ministero a risarcire la famiglia di un bambino malato di autismo perché la sua malattia è stata messa in correlazione a una vaccinazione.

In relazione alle notizie stampa riferite ad una sentenza del Tribunale di Milano recante condanna del Ministero della salute al pagamento di un assegno in favore di un bimbo affetto da autismo, il Ministero comunica di aver proposto, per il tramite dell’Avvocatura Distrettuale dello Stato, tempestivamente appello avverso la predetta sentenza dinanzi alla Corte di appello di Milano.
Sono pertanto destituite di ogni fondamento le dichiarazioni attribuite dalla stampa al difensore del ricorrente secondo cui la sentenza sarebbe ormai passata in giudicato.

A parlare di sentenza ormai definitiva era stato l’avvocato della famiglia del bambino.

Potrebbe interessarti anche