Opinioni

«Segnalate la propaganda gay a Forza Nuova»

Segnalate la propaganda gay a Forza Nuova. Questo l’annuncio sulla pagina facebook degli estremisti di destra corredata da un volantino di propaganda con tanto di numero verde da chiamare.
forza nuova segnalate la propaganda gay
E il testo:

Questa notte militanti forzanovisti hanno affisso la locandina allegata al primo blocco di 40 scuole elementari e medie del territorio cittadino.
Nelle prossime settimane l’operazione proseguirà coprendo entro Natale tutti i plessi scolastici di primo e secondo grado della nostra città.
Forza Nuova si schiera al fianco delle famiglie che combattono ogni giorno contro l’aggressione della teoria “gender” nelle scuole dei propri figli.
Forza Nuova si pone al servizio delle Madri e dei Padri che rivendicano il diritto ad essere i primi educatori dei loro figli e che, spesso e volentieri a loro insaputa, vengono estromessi dalle scelte educative compiute nelle scuole.
La facilità con cui vengono accettati, autorizzati ed imposti seminari, interventi o proposte “(dis)educative” legate alla propaganda ed assimilazione fin dai primi anni di scolarità della teoria “gender” e dell’omosessualismo .. è allarmante !
Basta ammantare l’iniziativa di una sorta di bel velo “anti-discriminatorio” … e l’iniziativa passa tra il plauso dell’Istituto ospitante.
Forza Nuova ribadisce la totale avversione a qualsiasi propaganda omosessualista nelle scuole poichè fondata su falsi presupposti di carattere antropologico, scientifico e morale.
Forza Nuova ha attivato gli strumenti utili a che le madri ed i padri milanesi possano indicare le iniziative di propaganda omosessualista nelle scuole dei propri figli.