Se Trenitalia non vuole fare il biglietto ai ragazzi down

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2015-05-18

L’Associazione Italiana Persone Down della Marca Trevigiana scrive sulla sua pagina Facebook di un episodio piuttosto inglorioso accaduto con Trenitalia alla biglietteria di Conegliano: l’operatore si è rifiutato di emettere i biglietti ai ragazzi in fila perché erano “lenti”. Lo stesso episodio si è ripetuto a Mestre qualche ora dopo. Sabato un operatore di Trenitalia …

article-post

L’Associazione Italiana Persone Down della Marca Trevigiana scrive sulla sua pagina Facebook di un episodio piuttosto inglorioso accaduto con Trenitalia alla biglietteria di Conegliano: l’operatore si è rifiutato di emettere i biglietti ai ragazzi in fila perché erano “lenti”. Lo stesso episodio si è ripetuto a Mestre qualche ora dopo.
trenitalia disabili biglietto

Sabato un operatore di Trenitalia della biglietteria di Conegliano si è rifiutato di emettere i biglietti ai nostri ragazzi, regolarmente in fila, perché secondo lui “lenti”, e ha invitato la gente in coda a passare, facendo perdere loro il treno. A Mestre un altro bigliettaio dice “E’ un bene per la comunità se fanno gli accompagnatori per loro. Ascoltate me che ho esperienza, non sono in grado”.
Siamo indignati e ci aspettiamo delle scuse Trenitalia

La parte più triste della storia è che proprio Trenitalia, famosa per la sua puntualità, si arroghi il diritto di sindacare su quella altrui:
trenitalia down biglietto 1

Potrebbe interessarti anche