Sport

Come Sadio Mané vorrebbe la sua futura moglie: “Senza social e dedita alla preghiera”

“Io voglio sposare una donna che rispetti Dio e che sia costante nella preghiera”

Sadio Mané moglie senza social

C’è chi vorrebbe il suo addio al Liverpool, chi vorrebbe il suo approdo al Bayern Monaco. Lui invece vorrebbe una moglie che non sia sui social. Si tratta di Sadio Mané, che secondo le dichiarazioni riportate su Twitter dal giornalista Frank Khalid, vorrebbe una futura compagna senza Instagram, Tik Tok né Facebook.

Le richieste Sadio Mané per la futura moglie

“Molte donne mi hanno chiesto perché non fossi ancora sposato. Mi dispiace far perder loro del tempo. La mia futura moglie non dovrà essere sui social (Tik Tok, Facebook, Instagram, Twitter). Io voglio sposare una donna che rispetti Dio e che sia costante nella preghiera”, ha detto. Ciò che l’attaccante senegalese desidera è abbastanza chiaro. Ciò che non lo è il perché delle sue richieste dato che lui, in primis, è presente sui social.

La partita di Bundesliga fermata per permettere a un calciatore di interrompere il digiuno per il Ramadan

Per molti calciatori l’impegno di essere costanti nella preghiera è davvero importante. Durante il match di Bundesliga tra Augsburg e Mainz l’arbitro Matthias Jollenbeck ha interrotto il gioco per permettere al calciatore Moussa Niakhaté di interrompere il digiuno per il Ramadan e dissetarsi. Il sole era appena tramontato e il difensore francese della squadra ospite ha chiesto al direttore di gara il permesso per rifocillarsi, trovando il parere positivo di quest’ultimo: è la prima volta che una gara di Bundesliga viene interrotto per questo motivo.