Quella volta che Salvini ha dato la vita per l’Italia

di dipocheparole

Pubblicato il 2020-08-10

Ci sono i fratelli Cervi, i fratelli Bandiera, Monti e Tognetti. E poi c’è Matteo Salvini: “Ho difeso l’Orgoglio, la Dignità, la Sicurezza, e i Confini dell’Italia. Per quello mi pagavate, per quello ho dato la Vita”. Certo, il Capitano non è l’eroe che ci serviva ma è quello che probabilmente ci meritiamo. Il Capitano, o …

article-post

Ci sono i fratelli Cervi, i fratelli Bandiera, Monti e Tognetti. E poi c’è Matteo Salvini: “Ho difeso l’Orgoglio, la Dignità, la Sicurezza, e i Confini dell’Italia. Per quello mi pagavate, per quello ho dato la Vita”. Certo, il Capitano non è l’eroe che ci serviva ma è quello che probabilmente ci meritiamo.

matteo salvini ho dato la vita

Il Capitano, o Luca Morisi, hanno avuto la bella idea di creare una card con una grafica così moderna e accattivante da girare stamattina su tutti i gruppi “famiglia” di whatsapp al posto del “buongiorno” con il cuore immacolato in 3D che piace tanto a tanti diversamente giovani. E qualcuno inizia a sfottere facendo notare che sembra più un necrologio che un post da social:

Viva Salvini che ha dato la vita per noi. E pazienza se nell’occasione l’unica guerra che è riuscito a fare è a dei poveracci che scappano dalla povertà e dalla guerra. Ciascuno si sceglie i nemici che può (e che gli convengono). A proposito, vi ricordate di quella volta che Salvini ha dato la vita per tagliare le accise e le tasse agli italiani? No, eh?

Leggi anche: La Lega e il complottone del bonus ai deputati per nascondere le difficoltà di Conte

Potrebbe interessarti anche