Lo spettacolare autogoal di Samir in Udinese-Juventus

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-10-22

L’Udinese è in vantaggio per 1 a 0 sul suo campo contro la Juventus grazie a Perica, che ha realizzato una rete insperata per i friulani, quando il genio del calcio colpisce evidentemente Samir Caetano de Souza Santos, detto Samir, 23enne difensore: il suo colpo di testa in elevazione è perfetto, svetta su compagni ed …

article-post

L’Udinese è in vantaggio per 1 a 0 sul suo campo contro la Juventus grazie a Perica, che ha realizzato una rete insperata per i friulani, quando il genio del calcio colpisce evidentemente Samir Caetano de Souza Santos, detto Samir, 23enne difensore: il suo colpo di testa in elevazione è perfetto, svetta su compagni ed avversari e insacca alla perfezione alla destra del portiere.


Il dettaglio è che la porta è quella sbagliata. E così la Juventus pareggia e, qualche minuto dopo, passa anche in vantaggio con Khedira. Quando si dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Intanto una doppia ammonizione in meno di un minuto è costata l’espulsione a Mario Mandzukic che lascia la Juve in inferiorità numerica nel match con l’Udinese. Accade tutto intorno al 25′: Mandzukic è stato prima ammonito per proteste dall’arbitro Doveri, il croato non ha gradito ed ha platealmente mandato a quel paese il direttore di gara che lo ha espulso per doppia ammonizione.

Potrebbe interessarti anche