La bomba carta contro il banchetto della Lega a Tor Tre Teste

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2019-09-21

La denuncia del coordinatore della Lega a Roma: bomba carta e insulti contro i banchetti del Carroccio a Tor Tre Teste

article-post

“Un’ora fa nel quartiere Tor Tre Teste a Roma è stata lanciata una bomba carta accanto ai nostri militanti impegnati nei gazebo e banchetti previsti oggi in tutta Italia. L’ennesimo atto intimidatorio verso la Lega nella città di Roma che vede ancora una volta protagonisti i campioni dell’odio”. A denunciarlo sono Francesco Zicchieri, coordinatore regionale, Claudio Durigon, coordinatore romano e provinciale, Flavia Cerquoni, referente per la citta’ di Roma, e Maurizio Politi, capogruppo in Assemblea Capitolina.

La bomba carta contro il banchetto della Lega a Tor Tre Teste

“Già i nostri volontari, nel corso della mattinata – si legge in una nota – erano stati fatti oggetto di insulti e denigrazioni da quattro esagitati. Non abbiamo risposto alle provocazioni, perché la migliore risposta ogni giorno rimangono le migliaia di manifestazioni di affetto che riceviamo dai cittadini. Stiamo provvedendo a sporgere denuncia, confidando che i responsabili vengano puniti al più presto”.

L’episodio e’ accaduto poco dopo le 12 in via Francesco Tovalieri: ‘bersaglio’ del petardo, un banchetto di raccolta firme per il leader della Lega, Matteo Salvini. Secondo quanto si apprende, nessuno e’ rimasto ferito. Sul posto volanti del commissariato Prenestino e uomini della Digos. Indagini in corso.

Leggi anche: L’incendio a Sant’Antonio Abate

Potrebbe interessarti anche