Opinioni
Gli eurocrati hanno la faccia come il culo
Guido Iodice 24/04/2015
Secondo quanto riferisce l’agenzia Bloomberg, il ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis sarebbe stato definito “un dilettante, un perditempo, un avventuriero” durante il vertice dell’Eurogruppo a Riga (Lettonia) in corso oggi. E così i ministri delle finanze europei, proprio quelli che sono riusciti a creare nell’Eurozona una crisi che si sta rivelando, per alcuni paesi, più grave della […]
Secondo quanto riferisce l’agenzia Bloomberg, il ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis sarebbe stato definito “un dilettante, un perditempo, un avventuriero” durante il vertice dell’Eurogruppo a Riga (Lettonia) in corso oggi.
E così i ministri delle finanze europei, proprio quelli che sono riusciti a creare nell’Eurozona una crisi che si sta rivelando, per alcuni paesi, più grave della Grande Depressione del 1929, hanno la faccia di dire Varoufakis che è “un dilettante”. Sì, hanno la faccia come il culo.
Varoufakis sarà pure un “dilettante” ma non può essere peggiore dei “professionisti” del più grande disastro economico della storia recente.
Leggi sull’argomento: Il piano di Varoufakis per l’accordo con la Trojka