Opinioni
Daniel Napolitano: il giovane di Vercelli ucciso dall'amico a coltellate
neXtQuotidiano 07/07/2016
Un giovane vercellese di 24 anni è stato ucciso da alcune coltellate alla schiena nella tarda serata di ieri durante una lite con uno dei suoi migliori amici. L’omicidio è avvenuto nel cortile di una palazzina delle case popolari di via Gramsci, nel rione Concordia, dove, a quanto si apprende, i due ragazzi avevano iniziato […]
Un giovane vercellese di 24 anni è stato ucciso da alcune coltellate alla schiena nella tarda serata di ieri durante una lite con uno dei suoi migliori amici. L’omicidio è avvenuto nel cortile di una palazzina delle case popolari di via Gramsci, nel rione Concordia, dove, a quanto si apprende, i due ragazzi avevano iniziato a discutere. Il presunto autore del gesto e stato condotto in Questura dove è sotto interrogatorio.
Il giovane vercellese aveva 24 anni e si chiamava Daniel Napolitano, di professione magazziniere. A colpirlo sarebbe stato uno dei suoi migliori amici, Alessandro Rizzi, studente universitario 23enne, noto alle forze dell’ordine e con alcune condanne alle spalle. Ancora ignoti i motivi della rissa.