Opinioni
La figuraccia della presidente di AMA con Hugh Grant
neXtQuotidiano 04/07/2019
Grant ha pensato di essere finito nel mirino di una fan troppo invadente. Luisa Melara, invece, stava semplicemente riprendendo un ristoratore “zozzone”
Repubblica Roma racconta oggi un’incredibile vicenda che vede protagonisti Hugh Grant e Luisa Melara, neo presidente di AMA:
Il fato ha voluto che martedì sera, a passeggio tra via del Corso e piazza di Spagna dopo l’ora di cena, l’attore londinese si imbattesse in Luisa Melara, la neopresidente di Ama. Strano ma vero, considerati i personaggi, mai incontro fu più movimentato: il protagonista di Quattro matrimoni e un funerale e About a boy, forse interpretando in maniera un po’ troppo estensiva il concetto di privacy, tutto d’un tratto ha puntato la numero uno della municipalizzata e le ha strappato di mano il cellulare.
Abituato alle cineprese, ma evidentemente non all’obiettivo di uno smartphone, Grant ha pensato di essere finito nel mirino di una fan troppo invadente. Luisa Melara, invece, stava semplicemente riprendendo un ristoratore “zozzone” che aveva appena finito di accatastare rifiuti fuori dal suo locale in via di Bocca di Leone.
Video dell’#Ama nel quale si vedono i dipendenti di un ristorante-minimarket che rimettono tutti i rifiuti abbandonati dentro il locale. Il video dell’avv. Melara è stato interrotto per il sopraggiungere di una coppia di turisti stranieri, uno dei quali era l’attore #Hugh #Grant pic.twitter.com/YKhGKuvyB4
— Roberto Miliacca (@socialmiliac) 3 luglio 2019
Il video è eloquente: per alcuni secondi si vede un uomo spostare immondizia, probabilmente il dipendente di un minimarket biologico, poi l’inquadratura viene coperta dalla mano dell’attore. Per spiegare il qui pro quo e farsi restituire il cellulare è servito un pizzico di pazienza e una breve chiacchierata in inglese. A Roma, dove i miasmi da spazzatura possono dare alla testa, accade anche questo.
Leggi anche: Perché lo spread scende