Il tizio denunciato per minacce all'arbitro Massa dopo il rigore alla Juve
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2017-04-22
Un operaio in pensione di 62 anni, incensurato, di origine calabrese, ma abitante nella provincia di Lecco, tifoso del Milan, è stato denunciato dalla Questura di Imperia per gli insulti e le minacce di morte rivolte all’arbitro Davide Massa, di Imperia, a margine del match Juve-Milan, del 10 marzo scorso a Torino, in seguito al …
Leggi tutto “Il tizio denunciato per minacce all'arbitro Massa dopo il rigore alla Juve”
Un operaio in pensione di 62 anni, incensurato, di origine calabrese, ma abitante nella provincia di Lecco, tifoso del Milan, è stato denunciato dalla Questura di Imperia per gli insulti e le minacce di morte rivolte all’arbitro Davide Massa, di Imperia, a margine del match Juve-Milan, del 10 marzo scorso a Torino, in seguito al rigore concesso alla Juve al 97′. Il pensionato, secondo gli inquirenti, ha afferrato il suo Iphone per chiamare la sezione arbitri di Imperia, al quale è iscritto Massa, e al presidente Alessandro Savioli ha rivolto insulti e minacce diretti a Massa.
Grazie a immediate indagini della Digos, coordinate dalla Procura di Imperia, è stato possibile risalire all’autore della telefonata e al suo indirizzo. Ulteriori conferme sono arrivate con la perquisizione domiciliare, nella quale è stato trovato l’Iphone. I poliziotti hanno anche sequestrato diverse apparecchiature informatiche che saranno analizzate dalla polizia scientifica. L’uomo è stato denunciato per minacce gravi ed ora rischia un anno di reclusione.