Opinioni
Chi c'è dietro il «chiesimo» di Gasparri
neXtQuotidiano 18/03/2016
Ieri ha suscitato molto riderone nell’internet uno status scritto dallo staff di Maurizio Gasparri su Giorgia Meloni in cui il senatore sottolinea che proprio perché la lupa della Garbatella «è figlia della storia della destra… le chiesimo la disponibilità» a candidarsi sindaco di Roma. Lo status è stato scritto dallo staff, come confermato dallo stesso […]
Ieri ha suscitato molto riderone nell’internet uno status scritto dallo staff di Maurizio Gasparri su Giorgia Meloni in cui il senatore sottolinea che proprio perché la lupa della Garbatella «è figlia della storia della destra… le chiesimo la disponibilità» a candidarsi sindaco di Roma.
Lo status è stato scritto dallo staff, come confermato dallo stesso Gasparri che magnanimamente ha deciso di non prendere provvedimenti nei loro confronti:
Ma, a differenza di altri social media epic fail, stavolta c’è anche il nome di chi ha colpito. E la confessione, udite udite, è su Twitter:
ù
Luca Ferlaino, che lavora per NMKStudio, su Twitter ieri ha passato la giornata a rivendicare la responsabilità dell’errore e a criticare chi attribuiva al senatore la svista. Ma per fortuna che c’è chi ha capito tutto: