Le buste gialle mandate a Zingaretti e Conte

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2019-08-13

Mandate a Palazzo Chigi e al Nazareno. Le buste venivano dal Regno Unito. Il mittente non è identificabile. Sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso

article-post

È arrivata oggi presso la sede centrale del Partito Democratico di Roma, in via di Sant’Andrea delle Fratte, una busta gialla indirizzata a Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, proveniente dal Regno Unito. All’interno vi era della polvere bianca, che dopo le indagini è stata identificata come eroina.

Le buste gialle con eroina mandate a Zingaretti e Conte

Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco, Digos e artificieri. Il mittente non è identificabile. Sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso. Ma nel frattempo un pacco sospetto è stato recapitato anche a Palazzo Chigi, secondo quanto si apprende da fonti della questura di Roma. Non conteneva eroina ma un liquido non pericoloso. Sul posto sono intervenuti la Digos e il Nucleo Nbcr dei Vigili del Fuoco. Secondo quanto si apprende da fonti della questura la busta gialla senza mittente conteneva liquido vinilico.

Leggi anche: La trattativa M5S-PD per il governo

Potrebbe interessarti anche