L’angelo che protegge l’ex generale Pappalardo e la rosicata di Diego Fusaro

di Mario Neri

Pubblicato il 2020-06-01

C’è un angelo che protegge l’ex generale Antonio Pappalardo, o almeno lui è convinto di ciò visto che ieri ha pubblicato questo fotomontaggio che accompagna con un messaggio molto chiaro: “Per continuare la rivoluzione con tutti gli attacchi rossi, verdi, gialli e neri ci vuole un Angelo che ti protegga dal paradiso”. Intanto però dalle …

article-post

C’è un angelo che protegge l’ex generale Antonio Pappalardo, o almeno lui è convinto di ciò visto che ieri ha pubblicato questo fotomontaggio che accompagna con un messaggio molto chiaro: “Per continuare la rivoluzione con tutti gli attacchi rossi, verdi, gialli e neri ci vuole un Angelo che ti protegga dal paradiso”.

antonio pappalardo angelo

Intanto però dalle retrovie della gioiosa macchina da guerra dell’ex generale arrivano attacchi nei confronti del povero Diego Fusaro, “colpevole” di non apprezzare l’uomo che stoicamente vive con una pensione di appena 3800 euro al mese intanto che lotta contro radar e mascherine e per l’uscita dall’euro con l’accordo di Mario Draghi (sic!).

TU CRITICHI Antonio Pappalardo VOGLIAMO PARLARE DI CICCIOLINA IN PARLAMENTO ?
VOGLIAMO PARLARE DI VLADIMIR LUXURIA E DEL COMICO GRILLO ?
E DEL POPOLO CHE PAGA DEI POLITICI SEPPELLITI AL CAMPO SANTO ???

TI INVITO PARLARE DI CASALINO ROCCO…
MA DOVE VAI A FARE IL FILOSOFO A 30 ANNI ! ?……..DOVEEE???!!! MA SI PERCEPISCE CHE SEI UNA MARIONETTA…UN FUTURO RENZI O SALVINIII…BASTAAA…!!! SEI IL NUOVO KEN DEL GRANDE FRATELLO DI MONTECITORIO…IL SECCHIONE LECCHINO !!!

diego fusaro antonio pappalardo

IN VITA TUA NON HAI MAI PULITO UN CESSO E I LIBRI TI HANNO BRUCIATO I NEURONI.

TU SEI SOLO CHIACCHIERE , NOI DEL POPOLO FACCIAMO I FATTI VERI PERCHÉ SIAMO ABITUATI A LAVORARE E NON A DARE SPETTACOLO.

La colpa di Fusaro è aver pubblicato un video di “analisi filosofico-politica” sui gilet arancioni:

Leggi anche: L’intervista ad Antonio Pappalardo che vive con appena 3800 euro al mese e lotta contro radar e mascherine

Potrebbe interessarti anche