Opinioni

Vi presento Ufologo Franco

Attraverso Protesi di complotto si riescono a trovare perle di notevole grandezza. E’ il caso di Ufologo Franco Chendi, ufologo e tenutario di una pagina Facebook e di un profilo pubblico di notevole interesse. Ufologo Franco, che vedete qui ritratto in una foto, è un personaggio di notevole versatilità.
franco chendi ufologo
Giusto un paio d’ore fa ha trovato in giro un dito di dinosauro, ad esempio (e considerate che la giornata è appena cominciata).
ufologo franco
 
Ma dalle sue parti possiamo ammirare anche il documentario che svela l’esistenza delle basi aliene sulla terra.
ufologo franco 1
E scoprire che la storia umana è tutta una menzogna, come al solito.
ufologo franco 2
Ufologo Franco è anche un grande esperto di vaccini ed Ebola.
ufologo franco 3
E attraverso lui riusciamo a scoprire anche che se siamo brutti è per colpa degli Annunaky.
ufologo franco 4
Nella sua cosmogonia non potevano mancare le scie chimiche.
ufologo franco 5
La parte più bella però è quella sugli Annunaky:

Il termine “Anunnaki” significa “Coloro che dal cielo scesero sulla Terra”, nella mitologia sumera sono i figli di “An” il dio del Cielo, il quale presiedeva un’assemblea, composta dai sette dei supremi, di cui facevano parte i quattro principali déi creatori (lo stesso An, Enlil, Enki e Ninhursag), con l’aggiunta di Inanna, Utu e Nanna, e di 50 déi minori, detti anche Igigi. Lo studioso, scrittore, archeologo e giornalista di origine russa Zecharia Sitchin, nei suoi libri, ipotizza una colonizzazione della Terra e la creazione dell’homo sapiens, ad opera di questi Anunnaki (citati nella Bibbia con il nome di “Nephilim”), alieni provenienti da Nibiru, il pianeta dell’attraversamento. Per Sitchin, nelle acque del Golfo Persico atterrò, o meglio ammarò, un gruppo di 50 Anunnaki, guidati da E.A. (“Colui la cui casa è l’acqua”), brillante scienziato, e lì dettero vita alla prima colonia extraterreste, chiamandola E.RI.DU (che significa “Casa lontano da casa”). Vennero creati altri insediamenti, per la realizzazione della loro missione: estrarre oro dalle acque del Golfo Persico. Che poi sarebbe stato inviato su Nibiru, così da poter “riparare” l’atmosfera del loro pianeta che si andava disgregando.

Infine, dalla viva penna di Ufologo Franco possiamo leggere perché gli Ufo non si palesano:

A quanti mi chiedono quando gli UFO si paleseranno io rispondo che probabilmente se me lo chiedono vuol dire che sono poco informati, loro si palesano ogni giorno in ogni luogo del pianeta, ce lo dimostrano le foto e i video che la gente effettua con i propri cellulari. […]

Da tempo circola voce che tramite le scie chimiche impiegate per modificare le condizioni meteorologiche, si modifichino anche le condizioni “visive” (ricordo il Progetto Blue Beam che utilizza il cielo come mega schermo su cui proiettare con i satelliti Haarp immagini di stampo religioso o ufologico per trarre in inganno la gente). Ci sono comunque alcune spiegazioni forse più valide per cui questo “tentato oscurantismo” viene effettuato, …una è che gli UFO stanno circolando in numero abbondante e sempre maggiore per un piano concordato con i governi che così ne facilita i voli tenendoli lontani dagli sguardi e dalle fotocamere per non traumatizzare le masse alla vista delle navi spaziali che invece sarebbero qui per tentare di salvare sia il pianeta dalla distruzione climatica a cui è diretto sia la popolazione umana, quindi ragioni molto lontane da quelle di alcuni ufologi drammatici che vogliono vedere per forza un’invasione di alieni come nei film dei “Visitors”… per favore, vediamo le cose un po’ più positive, i rapimenti alieni hanno portato solo una vita movimentata a chi li ha subìti e io stesso ne sono testimone, infatti ho avuto una vita non facile ma solo perchè ho raccontato ciò che mi è successo perchè ho avuto alcuni benefici dai rapimenti che ho subìto… Fino ad ora ci hanno aiutato…non invaso, se volevano invaderci lo avrebbero potuto fare da sempre ! …. Franco Roberto Chendi

E da questo scritto autobiografico apprendiamo che l’uomo è stato rapito e che nella scomparsa degli ufo c’entrano le scie chimiche. La quadratura del cerchio. Come abbiamo fatto a non pensarci prima?

Leggi sull’argomento: La manifestazione globale contro le scie chimiche