Tutti i complotti contro Valentino Rossi
di Giovanni Drogo
Pubblicato il 2015-10-27
Gli accordi segreti di Lorenzo e Marquez contro Valentino, i piloti che vorrebbero aiutare Rossi e i rettiliani che muovono le fila del grande complotto della MotoGP
Quanto manca alla fine del Motomondiale? Non credo di essere pronto a leggere ancora di gossip, moviole, riprese al rallentatore da tutte le angolazioni possibile e teorie del complotto su quello che è successo domenica tra Valentino Rossi, Marc Marquez e il terzo che gode cioè Jorge Lorenzo. È stato Marquez a colpire col casco il ginocchio di Rossi o Rossi a dare una ginocchiata a Marquez?
Il «Patto di Andorra» e gli accordi sottobanco
Tutta l’attenzione degli esperti di retroscena con laurea su YouTube sono corsi in difesa di Valentino Rossi, perché quando c’è difendere l’orgoglio italico (con residenza fiscale a Londra) non ci si può mica tirare indietro. Ecco quindi che l’Huffington Post e tutti i giornali di oggi ci raccontano del Patto di Andorra (il Britannia in quei giorni era occupato) tra Marquez e Lorenzo per far pedere il Mondiale a Valentino.
Like in every love story…he can make a mistake, but you can’t stop loving him!! @ValeYellow46 pic.twitter.com/YKFxgIwalH
— Michela Cerruti (@MichelaCerruti) October 26, 2015
Un accordo “segreto” – che ovviamente oggi è sulla bocca di tutti – tra i due spagnoli ai danni del pilota pesarese in modo da far vincere il titolo a Lorenzo. I due “malvagi” ispanici avrebbero deciso che Valentino andava eliminato dalla corsa per il Campionato del Mondo, con le buone o con le cattive. Il Patto sarebbe stato siglato ad Andorra, dove Marquez passa “molto tempo ad allenarsi”. A confermare l’esistenza di questa intesa anche l’analisi a posteriori dei rilievi cronometrici fatta da Loris Reggiani che racconta tutto il retroscena al Gran Visir dei complottisti italiani: Red Ronnie.
VALENTINO ROSSI ha ragione. MARQUEZ & LORENZO hanno ordito un complotto per fagli perdere il mondiale. Ecco i documenti!…
Posted by Red Ronnie on Tuesday, 27 October 2015
Ovviamente è partita l’immancabile petizione online rivolta ai direttori di gara, e molti vip hanno firmato, consapevoli dell’esistenza del complotto ai danni di Valentino:
#escilorenzo, l’invito a Iannone a fare fuori Lorenzo
Si susseguono gli appelli a Andrea Iannone per buttare giù Lorenzo alla partenza del prossimo decisivo GP di Valencia. Dal momento che gli italiani su Facebook hanno appena imparato questa parola, escile, ora sulla bacheca del pilota Ducati è un fiorire di #escilo e #escilorenzo e di incitamenti affinché giustizia sia fatta.
E non manca nemmeno quello che scrive in itanglese, come se fosse sulla bacheca di Emily Ctrl-C Ctrl-V o Lucia Javorčeková.
Secondo Roberto Cucchi, che è intervenuto nel programma radiofonico di Emanuela Falcetti “Italia sotto inchiesta” ci sarebbe addirittura un contro-patto non così segreto tra i piloti per lasciar passare Valentino e consentirgli di “fare la sua gara” contro Marquez e Lorenzo e potersi giocare il titolo fino alla fine. Ma la cosa più bella è questa trollata di quei rettiliani del NWO che ci spiegano che tutte le sfighe di Valentino sono dovute al “gran rifuto” della sponsorizzazione FIAT. Quei massoni degli Agnelli hanno letteralmente messo i bastoni (e i Marquez) tra le ruote di Rossi.
Foto copertina via Twitter.com