Attualità
Il tornado a Dallas
neXtQuotidiano 21/10/2019
Le immagini e i video su Twitter mostrano la città colpita dal tornado
Un tornado ha investito il nord di Dallas domenica sera, lasciando senza energia elettrica 175mila tra case e aziende e ritardando i voli negli aeroporti regionali. La tempesta ha colpito vicino all’aeroporto Love Field a nord della città, ha detto lunedì il Centro di previsioni meteorologiche del National Weather Service (NWS) a College Park Maryland. Non sono stati segnalati immediatamente feriti o morti, ma polizia e pompieri si sono recati porta a porta in alcuni quartieri per controllare i residenti.
Il tornado a Dallas
Il tornado è arrivato alle 21 e 02 e non sono stati segnalati feriti o decessi a partire da lunedì mattina, secondo quanto ha scritto il sito web dell’amministrazione comunale.
Holy shit the tornado hit north Dallas pic.twitter.com/GiQ0vwHExC
— Aye (@TobiasMargarito) October 21, 2019
VIDEO: this is what many neighborhoods look like in NW Dallas off of Walnut Hill. @CBSDFW #DallasTornado #dfwwx #TXWX #Tornado pic.twitter.com/8mQ15VtHBl
— Ken Molestina (@cbs11ken) October 21, 2019
Whoa… Insane view of Dallas tornado, that moved through moments ago. pic.twitter.com/Uzmzy2JGBA
— Dakota Smith (@weatherdak) October 21, 2019
Sia l’aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth che l’aeroporto Love Field hanno registrato ritardi alla partenza e all’arrivo. Le immagini e i video su Twitter mostrano la città colpita dal tornado.
Leggi anche: La Cavallerizza Reale in fiamme a Torino