Il senzatetto dato alle fiamme a Torino

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-10-29

Un clochard è stato aggredito e dato alle fiamme ai giardini “Madre Teresa di Calcutta” a Torino. L’uomo è all’ospedale San Giovanni Bosco

article-post

Un senzatetto è stato aggredito e dato alle fiamme ai giardini di Torino intitolati a Madre Teresa di Calcutta. L’uomo è stato soccorso e portato all’ospedale San Giovanni Bosco dagli operatori del servizio 118. Si tratta di un uomo di nazionalità romena di 60 anni. La polizia ha avviato le indagini. L’uomo ha riportato molte ustioni. Il quartiere Aurora ha una forte presenza di immigrati e il parcoè stato al centro di polemiche per il degrado: e’ infatti frequentato da spacciatori ed è spesso teatro di risse.
senzatetto dato alle fiamme torino giardini madre teresa di calcutta
“Sono stati degli sconosciuti”, ha detto ai soccorritori il clochard aggredito a Torino. Lo si apprende da fonti sanitarie. Secondo una prima ricostruzione, qualcuno gli avrebbe gettato addosso del liquido a cui avrebbe poi dato fuoco.  La polizia ha fermato un uomo sospettato di avere aggredito e poi dato fuoco al clochard di 60 anni, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco. Potrebbe trattarsi della stessa persona che e’ stata ripresa con una giacca invernale e il cappuccio alzato da una videocamera di sorveglianza. Il sospetto dovra’ ora rispondere alle domande degli inquirenti che lo stanno interrogando.

Potrebbe interessarti anche