Scherzi liberali

di Tommaso Giancarli

Pubblicato il 2016-01-15

Uno scherzo molto moderno e molto à la page, se ci si consente, è quello la cui descrizione segue (e noi sentiamo di consigliarlo a tutt*): – per prima cosa si deve individuare una cosa, lì, una donna povera di qualche paese del cazzo, e convincerla per denaro a surrogare una vostra gravidanza. Tuttavia, state …

article-post

Uno scherzo molto moderno e molto à la page, se ci si consente, è quello la cui descrizione segue (e noi sentiamo di consigliarlo a tutt*):
– per prima cosa si deve individuare una cosa, lì, una donna povera di qualche paese del cazzo, e convincerla per denaro a surrogare una vostra gravidanza. Tuttavia, state molto attenti a questo!, il segreto è non dare alcuna centralità al denaro, sostenendo bensì che si tratti di un atto d’amore; l’ucraina, o indiana, o qual altra sfumatura di negra, deve invece figurarsi nella testolina di star portando avanti un gesto d’amore. Ella deve sentire come suo proprio, e insieme come oggetto di dono purissimo e sublime, il frugolo che ha in grembo, e come nobilissima la propria missione;
– a quel punto, quando la tapina avrà cioè sviluppato un rapporto affettivo con voi e con la creatura che sta cuocendo nel fornetto uterino, dovrete offrirle più soldi per farla abortire. Se non dovesse farlo per lucro, va bene anche una scarpata ben assestata. Ma è più divertente il lucro: è bello quando rinunciano a tutti i loro sentimenti e abbassano le recchie;
– infine dovrete farle pesare la decisione di abortire, imputandola a lei, e chiamandola egoista e avida. È bene farla piangere e gettarla nella depressione più cupa, ma è ancora meglio recuperare tutto il gruzzolo. A questo punto, quando siete in procinto di lasciare il paese, rivelate alla protoscimmia lo scherzone. Ridete anche con lei, ma soprattutto di lei, e assicuratevi che in ogni caso soffra.
Diranno certi: ma è bello questo? È moderno.
scherzi liberali

Potrebbe interessarti anche