La risposta di Chiara Ferragni a Selvaggia Lucarelli per l’accappatoio “rubato” | VIDEO

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2022-07-27

Chiara Ferragni risponde a Selvaggia Lucarelli per la storia dell’accappatoio “rubato” in hotel: “Hanno la mia carta di credito registrata…”

article-post

A distanza di un giorno arriva la risposta di Chiara Ferragni a Selvaggia Lucarelli per la storia dell’accappatoio “rubato” in hotel. L’imprenditrice aveva pubblicato la scorsa settimana un video su TikTok nel quale si diceva “colpevole” di aver rubato un accappatoio dall’albergo nel quale stava soggiornando. Dalle storie Instagram della giornalista era arrivata la reprimenda: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una caz*atina con cui fare contenuti su Tik Tok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti monouso. Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, un stupidaggine, in realtà, per legge è un reato. Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo, è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con una multa da 154 euro a 516 euro”.

@chiaraferragniNon sapevo di essere una ladra 😅♬ original sound – szasgrandchildren


Adesso Ferragni replica sempre su TikTok: “Quando creano una polemica sul “furto” di un accappatoio dall’hotel come se non sapessero che ogni hotel ha la tua carta di credito registrata e viene addebitato come tutti i costi extra”. Polemica chiusa? Bisognerà capire se Lucarelli proverà ad incalzare l’influencer o lascerà perdere questa vicenda.

Potrebbe interessarti anche