Attualità

Nek canta al Twiga di Forte dei Marmi e tutti stanno vicini senza mascherina

@neXt quotidiano|

nek twiga forte dei marmi video

Nek canta dal vivo al Twiga a Forte dei Marmi: i video su Instagram testimoniano che nel locale durante l’esibizione del cantante il pubblico è in piedi e ballicchia senza mascherina, in qualche caso spalla a spalla. Ma a cosa è servita alllora la chiusura delle discoteche?

Visualizza questo post su Instagram

#twigafortedeimarmi #endofeseason2020 #nek #dinnertime #marcofazzari #lol #thanks @nekfilipponeviani

Un post condiviso da 𝕄𝕒𝕣𝕦𝕜𝕠 𝕐𝕠𝕠𝕣𝕚 𝔽𝕦𝕒𝕫𝕫𝕒𝕣𝕚 𓃭 (@marcofaz) in data:

Nel locale di Santanché e Briatore il concerto di Nek diventa un pretesto per alzarsi dai tavoli: le persone si avvicinano canticchiando e muovendosi a ritmo, senza protezione e senza rimanere a distanza di sicurezza. La Santanché aveva spiegato che non avrebbe chiuso perché «I ragazzi ci possono andare, possono stare seduti ai tavoli, possono bere. L’unica cosa che non possono fare è ballare». Ma qui di gente seduta non sembra vedersene tanta.

nek twiga forte dei marmi video 1

Intanto oggi in Toscana ci sono 99 positivi in più. Ma le feste continuano (e non solo a Forte dei Marmi). La pagina Facebook di Nek intanto si sta riempendo di commenti critici: “Vergogna. Al twiga a provocare assembramento. Senza mascherina. Al soldo di una rappresentante del popolo in parlamento che non rispetta le regole dello Stato e mette a rischio la salute pubblica. Vergogna”. Nek è un cliente abituale del Twiga, dove passa le estati, non è detto che il concerto facesse parte di un ingaggio: potrebbe trattarsi di un’esibizione improvvisata, magari richiesta dal pubblico. Anche se comunque le norme non sono state rispettate.

nek twiga forte dei marmi video 2

Leggi anche: Il bollettino sul Coronavirus in Italia: i dati della Protezione Civile del 27 agosto