“Goliardia” e “palpatina portafortuna”, le assurde giustificazioni di Memo Remigi

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2022-10-28

Il cantante e conduttore ha provato a minimizzare quanto successo con Jessica Morlacchi a “Oggi è un altro giorno”

article-post

Quanto accaduto una settimana fa nel corso delle della trasmissione Rai “Oggi è un altro giorno” ha provocato la reazione di molti. Prima la televisione pubblica ha deciso di rescindere il suo contratto con Memo Remigi, poi l’indignazione si è sollevata non solo sui social. Ma quel gesto del cantante e conduttore nei confronti di Jessica Morlacchi ha provocato anche la reazione del diretto interessato che ha provato a minimizzare l’accaduto.

Memo Remigi prova a minimizzare la sua “palpata” a Jessica Morlacchi

Nel corso della giornata di ieri, dopo che la Rai ha confermato la fine del rapporto lavorativo, Memo Remigi ha parlato a più riprese. Ma il suo tentativo di giustificare quel palpeggiamento del fondoschiena di Jessica Morlacchi rende questa vicenda ancora più amara.

“Hanno pubblicato questo video dove questi hanno notato questa mano che scivolava dietro, la solita pacchettina sul culo, come dire ‘facciamo un segno di portafortuna alla trasmissione’ che avevamo fatto anche altre volte. Un conto è palpare, un conto è dare il buffettino di portafortuna come si fa a volte in teatro. Era già successo, ma non in trasmissione, prima, fuori, durante le prove, in altre circostanze. C’è un rapporto di cordiale amicizia, simpatia, goliardia”.

Goliardia e pacchettina porta fortuna. Queste le parole utilizzate da Memo Remigi nel suo intervento a “La Zanzara”, su Radio24. Ma nel corso della sua intervista, il tentativo di minimizzare il tutto si è reso ancor più paradossale:

“Mi stanno massacrando, le vorrei dire ‘intervieni anche tu, di’ che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro, scrivi qualcosa in modo di dire che non sono un vecchio libidinoso. Sto cercando Jessica affinché faccia questa affermazione. Non è giusto che mi si accusi di questa cosa sui social e in diretta. Tutti gli amici mi stanno telefonando chiedendomi cosa sia successo, per questa stron*ata qui stanno montando una cosa al di fuori della normalità. Dai su, non esageriamo ragazzi”.

Dunque, Remigi sostiene che non si debba esagerare. Una giustificazione deludente.

Potrebbe interessarti anche