Matteo Orfini e il circolo PD aperto con l'ex Forza Italia

di Alessandro D'Amato

Pubblicato il 2016-07-21

Un altro grande successo nelle indagini del Commissario Orfini. La pagina Facebook del Partito Democratico di Ottavia, Palmarola e Selva Candida ha messo in scena una protesta e ha scritto «ufficialmente alla commissione nazionale di garanzia del Partito Democratico per protestare contro l’apertura di un circolo del PD che avverrà nella zona di Tragliata. Ennesimo …

article-post

Un altro grande successo nelle indagini del Commissario Orfini. La pagina Facebook del Partito Democratico di Ottavia, Palmarola e Selva Candida ha messo in scena una protesta e ha scritto «ufficialmente alla commissione nazionale di garanzia del Partito Democratico per protestare contro l’apertura di un circolo del PD che avverrà nella zona di Tragliata. Ennesimo circolo fantasma aperto dal Presidente del Partito Democratico, Matteo Orfini, per dare l’ennesimo contentino politico all’ennesima corrente renziana in vista del congresso romano».
circolo pd ex forza italia
Stefania Portaro, iscritta PD, ha scritto sul suo profilo Facebook:

BASTA COMMISSARIAMENTO DEL PD ROMANO.
Basta apertura di circoli finti e chiusura dei circoli veri e rappresentatitivi.
Basta al commissariamento del PD romano che ha troncato la democrazia interna.
Un’altra decisione presa d’ufficio dal subcommissario del Municipio XIV e dal Commissario Orfini: aprire un nuovo circolo a Tragliatella, a casa di un ex consigliere confuso, prima a destra con Forza Italia, poi passato con il PD (andata ritorno/ritorno andata).
Orfini intervenendo in assemblea ricorda che una caratteristica del PD è il pluralismo, ma non si confronta prima di aprirlo.
Clima: festa di un centro anziani organizzata male.

E se questa è una festa di centro anziani organizzata male, allora il risultato alle elezioni cos’è?

Leggi sull’argomento: Il Commissario Orfini indaga a Roma fino a ottobre

Potrebbe interessarti anche