Massimo Boldi e il problemone del “metti e togli” la mascherina se gli chiedono una foto

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2020-11-23

Massimo Boldi ammette candidamente che fino a poco tempo fa se gli chiedevano una foto toglieva la mascherina

spinner

Dopo il polverone scatenato per essere stato scelto come testimonial in uno spot per la regione Lombardia Massimo Boldi in un’intervista al Corriere della Sera risponde alle polemiche. Spiega di aver lavorato gratis e che quando ha affermato che i potenti del mondo vogliono terrorizzare con la scusa del Covid era solo preoccupato per i nipoti:

«Lo so. Quella cosa mi è venuta di getto, non dando una colpa a qualcuno, né a un politico né a un medico o a uno scienziato. Ho solo parlato della speranza: se dopo 2.000 anni è venuto un salvatore ad aiutarci, magari anche adesso un nuovo Cristo arriverà sulla Terra».

Il post è stato cancellato.
«Su centinaia di assensi c’erano i soliti venti, trenta che hanno sparato a zero. Ho preferito cancellarlo».

La cosa divertente è che ammette candidamente che fino a poco tempo fa se gli chiedevano una foto toglieva la mascherina

Non è stata la sola volta che anche che ci vogliono tappare la bocca con le mascherine…
«Io sono amico della dottoressa Gismondo e di Zangrillo i quali mi hanno sempre consigliato come comportarmi, dicendomi che certi accorgimenti non sono essenziali per non prendere il virus».

Le hanno detto che le mascherine non sono essenziali?
«No, infatti le uso. Ma hanno detto che dovremmo vivere una vita normale, rispettando le regole, senza ossessionarsi o ci rimette la mente. Poi quando la gente mi incontra per strada e mi dice di fare una foto come faccio? Non posso continuare a mettere e togliere la mascherina».

No, dovrebbe solo tenerla indossata infatti.
«Ultimamente faccio così».

Leggi anche: Salvini si rimangia il convegno sul Covid de “la mascherina non la metto”

Potrebbe interessarti anche