Sport
Lo sbrocco di Donnarumma all’inviata Rai che gli fa notare i suoi errori | VIDEO
neXtQuotidiano 15/06/2022
Gianluigi Donnarumma polemizza con la giornalista Rai Tiziana Alla che gli aveva fatto notare il ripetersi di alcuni suoi errori in campo
È nervoso Gianluigi Donnarumma nel post partita di Germania-Italia, gara di Nations League persa ieri sera dagli azzurri per 5-1. Una sconfitta pesantissima che compromette il cammino degli uomini di Mancini nella competizione e abbatte il morale dei giocatori. A fine gara Tiziana Alla, inviata Rai che seguiva l’incontro, ha detto al portiere della nazionale: “Quello che colpisce, non voglio infierire, non è la prima volta che ti capita questo tipo di incertezza”.
Aiutooooo…ha sbroccato proprio
— Peppe (@Peppe3112_) June 14, 2022
Lo sbrocco di Donnarumma all’inviata Rai che gli fa notare i suoi errori | VIDEO
Donnarumma ha infatti commesso un errore in disimpegno sull’ultimo gol tedesco. “Quando mi è capitato, col Real Madrid, col fallo?”, si innervosisce l’ex Milan. “Se vogliamo fare polemica su queste cose facciamole. Io ne faccio un discorso di squadra stasera, abbiamo fatto tutti degli errori. Non c’è nessun colpevole, ci guarderemo in faccia e analizzeremo. Poi se tu vuoi dare la colpa a me per l’errore dammi la colpa, non c’è problema. Sono il capitano, mi prendo le colpe e le mie responsabilità, ma vado avanti a testa alta come ho sempre fatto”.
Che disagio #Donnarumma che imbruttisce a Tiziana Alla per il suo ennesimo errore in disimpegno della stagione. “Quando mi è capitato? Col Real Madrid?”. Per rimanere sulla Nazionale: è capitato contro la Svizzera (91′), l’Irlanda del Nord (90′), l’Inghilterra (5′)…
— Giuseppe Pastore (@gippu1) June 14, 2022