#contronatura: la strana campagna contro (?) i diritti

di dipocheparole

Pubblicato il 2015-06-11

Sui manifesti c’è scritto soltanto “contronatura“, oltre a un fumetto stilizzato, e compaiono nelle maggiori città italiani, spesso segnalati da associazioni LGBT in grandi città come Roma, Firenze e Bologna, ma anche a Pistoia, Pisa, San Benedetto del Tronto. I post – ne trovate tanti su Facebook (sulla pagina dell’associazione Scosse) e su Twitter – cominciano …

article-post

Sui manifesti c’è scritto soltanto “contronatura“, oltre a un fumetto stilizzato, e compaiono nelle maggiori città italiani, spesso segnalati da associazioni LGBT in grandi città come Roma, Firenze e Bologna, ma anche a Pistoia, Pisa, San Benedetto del Tronto. I post – ne trovate tanti su Facebook (sulla pagina dell’associazione Scosse) e su Twitter – cominciano spesso con la stessa locuzione: “Una strana campagna si aggira per la città di…”.
contronatura scosse
contronatura scosse 1
contronatura scosse 2
Insomma, ad una prima occhiata sembrerebbe la campagna di qualche associazione omofoba, ma non è escluso che invece sia l’esatto contrario: ovvero giocare con il ridicolo del messaggio omofobo per promuovere i diritti degli omosessuali. Articolo in aggiornamento.

Potrebbe interessarti anche