Attualità

Chiara Ferragni entra a gamba tesa nella “rissa” tra Fedez e Pio e Amedeo

Anche Ferragni torna sull’intervento di Pio e Amedeo ai Seat Music Awards 2021 in onda su Rai 1. L’influencer non ha trovato divertente la gag di Pio e Amedeo

chiara ferragni pio e amedeo

E’ bagarre tra la coppia più famosa del mondo dei social e il duo comico Pio&Amedeo, sull’infelice uscita dei due pugliesi questa mattina è arrivata anche Chiara Ferragni. L’influencer è scesa in campo al fianco del marito,

Alla fondatrice di The Blonde Salade non ha digerito lo scherzetto fatto dai due comici a Fedez. Lei era stata come naturale una delle sostenitrici numero 1 del discorso fatto dal marito sul palco del primo maggio, quindi ill “dissing”, come lo ha chiamato lui, non è stato preso con grande ironia. Certo rimane un dubbio che in queste ore sta coinvolgendo moltissimi appassionati: Pio e Amedeo, per cosa sono stati premiati? Potrebbe anche darsi che si riferisse a questo Ferragni, e che la difesa del marito sia solo un atto di malizia degli interpreti.

Chiara Ferragni scende in campo al fianco di Fedez. I fatti

Ieri sera il duo ex Iene, durante la serata dei Seat Music Aawards 2021 in onda su Rai 1 hanno ricordato il momento critico che aveva caratterizzato il palco del 1° maggio.

La gag non è piaciuta a Fedez che in pochissime minuti ha risposto, tramite il suo profilo instagram e poi ha anche cinguettato su Twitter. Il rapper è finito nelle tendenze del social, probabilmente a sua insaputa. Ecco allora che chiede sostegno ai suoi follower, non pochi in realtà.

Poi la risposta ufficiale del cantante che richiama il tema del contraddittorio, di cui la Rai si era armata per giustificare l’ingerenza.