Attualità

Cesare Battisti catturato in Bolivia

identikit cesare battisti 1

L’ex terrorista Cesare Battisti è stato arrestato in Bolivia. Lo riferiscono diversi media brasiliani citando Filipe Martins, consigliere speciale del presidente della repubblica Jair Bolsonaro. “Il terrorista italiano Cesare Battisti è stato arrestato in Bolivia e sarà presto portato in Brasile, da dove verrà probabilmente mandato in Italia, così da poter scontare l’ergastolo secondo la decisione della giustizia italiana”, scrive Martins sul suo profilo Twitter.

Cesare “Battisti è stato preso! La democrazia è più forte del terrorismo”. Così scrive l’ambasciatore italiano in Brasile, Antonio Bernardini, commentando su Twitter l’arresto in Bolivia dell’ex terrorista.

battisti catturato bolivia

E non poteva mancare la strizzata d’occhio a Salvini da parte di uno dei componenti del clan Bolsonaro: il deputato federale Eduardo Bolsonaro, figlio del presidente Jair Bolsonaro, celebra su Twitter l’arresto di Cesare Battisti, catturato a Santa Cruz de la Sierra in Bolivia: “Matteo Salvini, il ‘piccolo regalo’ sta arrivando”, scrive:

battisti catturato bolivia 1

 

Leggi sull’argomento: Come è scappato Cesare Battisti