Attualità

I video di Bogdan Tibusche a casa di Giulia Sarti

bogdan tibusche giulia sarti matteo demicheli

Matteo Demicheli è un ex collaboratore di Bogdan Andrea Tibusche in altre occasioniche aveva raccontato delle sue peripezie nella partecipazione alla SocialTV che l’ex fidanzato di Giulia Sarti aveva messo su. In alcuni video aveva parlato dei fondi di SocialTv Network e aveva accusato in più occasioni Bogdan.

Giulia Sarti, Bogdan Tibusche e i video girati da lui mentre faceva sesso

Al microfono di Filippo Roma, Demicheli racconta che l’impianto di videosorveglianza montato in casa di Giulia Sarti fosse di uso esclusivo dell’onorevole, mentre lo usava anche lui. Lo ha fatto in particolare in un’occasione: Bogdan Tibusche ha fatto sesso con una ragazza in quella stanza e dopo le ha detto di averla registrata mentre facevano sesso, avendo successivamente cancellato il filmato.

bogdan tibusche giulia sarti matteo demicheli 1

C’è un messaggio vocale in cui la donna dice che è preoccupata e lo minaccia anche velatamente, anche se Bogdan le avrebbe detto che le immagini si sarebbero cancellate dopo 24 ore. Successivamente però lo stesso Tibusche le avrebbe inviato tre filmini “hard” girati in questa stanza in cui lei ha riconosciuto Bogdan in compagnia di un’altra ragazza che non viene inquadrata in volto o ha il viso oscurato.

Secondo Demicheli questo video prova che c’erano altri filmato di ragazze e che li aveva Bogdan, che li utilizzava per “vantarsi” o per fare lo spaccone. «Lei andava a casa di Giulia Sarti, aveva incontri sessuali con Bogdan ma lui negava di averla registrata oppure diceva che li avrebbe cancellati dopo 24 ore». Anche Demicheli è stato a casa di Giulia Sarti per registrare video per SocialTV Network, sostiene. Non si è accorto però della presenza delle telecamere. Mentre di video ne esistono altri, insiste il collaboratore.

Leggi anche: Giulia Sarti e le indagini sui video nel suo appartamento