Opinioni
E l’ATAC si vanta del servizio ridotto di un quinto a Capodanno
di dipocheparole
Pubblicato il 2018-01-02
La vita è tutta una questione di obiettivi. Se te ne poni di troppo elevati e fallisci, sarai depresso per sempre. Se invece prendi spunto da ATAC Roma e sostieni che un servizio ridotto di un quinto rispetto al minimo che già fai è praticamente regolare, allora è fatta. E la municipalizzata dei trasporti romana, […]
La vita è tutta una questione di obiettivi. Se te ne poni di troppo elevati e fallisci, sarai depresso per sempre. Se invece prendi spunto da ATAC Roma e sostieni che un servizio ridotto di un quinto rispetto al minimo che già fai è praticamente regolare, allora è fatta. E la municipalizzata dei trasporti romana, allo scopo di rispondere ad alcuni articoli di giornale che oggi lamentavano la scarsezza o l’assenza di metro e trasporti pubblici a Capodanno, ha allora deciso di spiegare che ieri e ieri l’altro è andato tutto bene.
Certo, già i primi commenti nello status sembrano puntare il dito contro questo tipo di comunicazione che si vanta di un servizio ridotto di un quinto, sottolineando che il biglietto invece si pagava per intero così come gli emolumenti dell’ufficio stampa di ATAC e di quelli che lavorano ai social al coro di “No kritike solo komplimenti!1!“.
In ogni caso non lamentiamoci perché poteva andare peggio. Poteva piovere.