Taylor Hawkins: il batterista dei Foo Fighters è morto a 50 anni

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2022-03-26

Ancora in fase di accertamento le cause della morte. Taylor Hawkins sarebbe stato trovato morto in un hotel di Bogotà

article-post

Il batterista Taylor Hawkins dei Foo Fighters è morto. Il musicista americano aveva 50 anni. La band si trovava a Bogotà, in Colombia, dove ieri sera avrebbe dovuto esibirsi nell’ambito del tour in Sud America.

Taylor Hawkins: il batterista dei Foo Fighters è morto a 50 anni

La notizia della morte, le cui cause sono ancora in via di accertamento, è arrivata direttamente dai social della band: ”La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita di Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con tutti noi per sempre. I nostri cuori sono con sua moglie, i suoi figli e la sua famiglia e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento difficile da immaginare”, ha scritto la band che domani era attesa al Lollapalooza in Brasile. In Italia, il gruppo capitanato da Dave Grohl dovrebbe arrivare il 12 giugno, all’I-Days di Milano.

Come riporta Ansa secondo fonti non confermate, Hawkins sarebbe stato trovato morto in un hotel di Bogotà. Il decesso sarebbe stato causato da un infarto. La band si trovava nella capitale colombiana per suonare al Festival Estero Picnic, tappa del loro tour in America Latina che domani li avrebbe visti in Brasile.

Potrebbe interessarti anche