Attualità

Romina Power piange l'Italia rovinata dalle scie chimiche

Romina Power ha un messaggio, e lo vuole portare al mondo intero, ce l’aveva già cantato qualche tempo fa chiedendo la pace nel Mondo mentre sognava un cielo blu senza scie chimiche. Romina con la sua canzone aveva così finalmente colmato un vuoto: quello dell’inno del popolo degli sciachimicari. Ma non dovete pensare che la Power abbia dimenticato, in questi anni il suo impegno contro le scie chimiche. Ieri infatti sull’account Twitter riconducibile alla cantante il tema delle scie chimiche è tornato di stringente attualità.
romina power scie chimiche twitter - 1

L’Italia avvelenata dalle scie chimiche

Stuzzicata da un troll che l’ha menzionata in un tweet dove il Dottor Beppe Fesith (aka Beppe Fetish) lanciava l’allarme sui pericoli derivanti dall’esposizione dei bambini alle irrorazioni la Power non solo ha retwittato l’allarme ma ha anche lanciato un accorato appello alla Nazione. Il nostro era un Paese meraviglioso ma si sta lasciando avvelenare dalle scie chimiche, come è stato possibile? Perché nessuno fa nulla per liberarci dalle coltri mortali che oscure potenze tessono sulle nostre teste?

romina power scie chimiche twitter - 2
Meravigliamoci

Ma oltre a cantare tutti in coro tenendoci per mano la canzone contro le Scie Chimiche cosa possiamo fare per contrastare gli effetti nefasti di tutte quelle sostanze che ci spruzzano in testa costringendoci a andare in giro per strada con uno scolapasta e una mascherina fatta di carta stagnola per filtrare l’aria? Un suggerimento ce lo dà la stessa Romina Power poco dopo: la dieta detox per la Ghiandola Pineale
romina power scie chimiche twitter - 3
Ma non è che purificare la Ghiandola Pineale facilita lo sporco lavoro di quei pervertiti che le rubano nottetempo agli esseri umani per potersi procurare l’estratto di adrenocromo?
romina power scie chimiche twitter - 5
Un ufficiale del Governo USA mentre verifica la qualità dell’adrenocromo appena estratto dalla ghiandola pineale di una vittima delle scie chimiche

A cosa credete che servano tutti quei microchip RFID se non a monitorare la qualità dei nostri organi in modo da poterceli rubare alla prima occasione utile??
romina power scie chimiche twitter - 4