Morto in un incidente Massimo Bochicchio, il broker accusato di avere truffato Lippi e Conte

di Clarissa Cancelli

Pubblicato il 2022-06-19

Massimo Bochicchio è morto sulla Salaria, a Roma, in un incidente con la moto. Era accusato di avere truffato Lippi e Antonio Conte

article-post

Massimo Bochicchio è morto oggi sulla Salaria, a Roma, dopo che la sua moto è andata a fuoco. Il broker era accusato di avere truffato l’ex allenatore della Nazionale Marcello Lippi, l’attuale allenatore del Tottenham, Antonio Conte e l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy.

Morto in un incidente Massimo Bochicchio

L’incidente è avvenuto attorno alle 12: la moto a bordo della quale viaggiava, una volta finita fuori strada, si è incendiata. Il broker era sotto processo a Roma per l’accusa di avere truffato vip e personaggi dello sport. Tra pochi giorni avrebbe dovuto affrontare l’udienza del processo dopo le denunce di 34 persone che gli avevano affidato i loro soldi e che erano stati poi truffati. La cifra supererebbe i 70 milioni di euro. Dopo una fuga tra Hong Kong e Singapore, era stato arrestato in un’operazione dell’Interpol a Giacarta. Era agli arresti domiciliari, ma domenica mattina era potuto regolarmente uscire grazie a un permesso.

Potrebbe interessarti anche