Attualità

Le facce di baby George, re dei meme di Inghilterra-Germania | VIDEO

neXtQuotidiano 30/06/2021

Il principino ha assistito, per la prima volta, a un match dallo stadio di Wembley e le sue smorfie durante il match sono diventate virali

article-post

Mentre l’Inghilterra batteva la Germania e conquistava la qualificazione ai quarti di finale di Euro 2020, l’attenzione del pubblico si è concentrata su quel che stava accadendo sugli spalti. Nella tribuna d’onore di Wembley, infatti, non c’erano solamente il principe William e sua moglie Kate Middelton, ma anche il loro primogenito. E le smorfie di baby George – dall’inno nazionale all’esultanza per il successo dei “Tre Leoni” – sono diventate immediatamente virali.

Baby George e la sua prima volta allo stadio, le immagini virali

Giacca, cravatta e camicia come il papà. L’etichetta reale è stata mantenuta nell’apparenza, ma baby George – a differenza del padre – ha vissuto quei novanta minuti con meno enfasi, anche rispetto al resto dello stadio di Wembley che ha accompagnato per tutta la partita i calciatori britannici. Fin dal momento dell’inno, il piccolo erede della famiglia reale è apparso alquanto frastornato e le sue facce sono diventate dei meme “reali”.

Quel volto contrito, quasi scocciato, è diventato virale e baby George – con la sua apatia durante il match tra Inghilterra e Germania – è diventato la star della tribuna reale di Wembley.

(foto: da Sky Sport)

Potrebbe interessarti anche